CULTURA & SPETTACOLO
'4 di Cuori' chiude il Festival Nazionale di Teatro Amatoriale
Lo spettacolo fuori concorso della Compagnia Calandra precederà la premiazione
Fasano - Prima della Cerimonia di premiazione della XI Edizione del Festival Nazionale di Teatro "Di scena a Fasano", sarà di scena sul palco del Teatro Sociale la Compagnia Calandra con lo spettacolo - fuori concorso - "4 di cuori".
4 di Cuori è un gioco degli equivoci a più dimensioni che intreccia il punto di vista sull'amore e sulla vita di coppia di due coppie appartenenti a generazioni diverse, eppure vicine perché le dinamiche dell'amore e del tradimento, della bugia e dell'equivoco sono universali ed eterne e irrompono - in un mondo apparentemente ordinato e ben confezionato - a guastare gli schemi, conducendo pericolosamente i personaggi sulla soglia della verità, che, però - come nella migliore delle tradizioni della commedia - non viene mai veramente attraversata.
4 di Cuori è un ping pong di mezze verità e piccole grandi bugie, che celano i desideri e le tentazioni assecondate di questi quattro personaggi contemporanei: insoddisfatti, caotici, squattrinati, ingenui, calcolatori, impacciati.
4 di Cuori è una girandola di malintesi, un ingorgo di equivoci attraverso cui si snoda la storia di due amanti e dei rispettivi consorti, che un giorno si trovano pericolosamente vis à vis. Si innesca, così, un ordigno esplosivo pronto a saltare da un momento all'altro… fino a quando la girandola esaurisce la sua forza centrifuga, generando un finale sorpresa.
di Redazione
22/11/2019 alle 23:33:56
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela